"Poesie di tutti i giorni". IVVI editore.


La mia prima poesia, Eterna, è stata selezionata e inserita nella raccolta Poesie di tutti i giorni. Il libro sarà disponibile online entro la fine di luglio e, a partire da settembre 2025, in tutte le librerie d’Italia e sui principali portali web.

Sono felice di poter condividere questo successo con Asia Spiriticchio, cara amica e splendida collega: anche il suo scritto sarà presente nella stessa raccolta.

Il mio ringraziamento più sincero va a chi è sempre stato al mio fianco, a chi ha creduto nelle mie capacità e a chi mi ha offerto consigli preziosi.

Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di pubblicazioni.


Informazioni: 
Un libro di poesie è un viaggio emotivo che porta il lettore in un mondo di riflessioni intime, immagini suggestive e riflessi della condizione umana. La poesia, in quanto forma di espressione concisa e profonda, ha la capacità di evocare sensazioni, ricordi e pensieri che non trovano spazio in altri generi letterari.

Un libro di poesie non è solo una raccolta di versi, ma una finestra sulle nostre anime, sul nostro sentire.

Migliaia di persone ci hanno inviato la loro opera, noi ne abbiamo raccolte circa 500 in questo volume, per arrivare a sapere quali sono i sentimenti oggi? Come si scrivono le poesie oggi?





Commenti

Post più popolari